Serrature Elettroniche Anti-Bumpingo

State cercando una serratura anti-bumping per proteggere voi  e i vostri  cari?  Siete proprio  nel posto giusto.  Nel nostro negozio online trovate le migliori marche  e i modelli più secure di serrature elettroniche anti-bumping disponibili sul mercato. Scoprite le nostre promozioni!

Le Migliori Serrature Elettroniche Anti-Bumping

Le marche migliori di serrature elettroniche antibumping in commercio e le più  vendute sono: Remock, Lockey Pro e Codelocks 0155 SG. La loro caratteristica è che possono essere aperte solo dai proprietari  in modo semplice e sicuro. Avere installato una di queste serrature significa aver garantito una  solida sicurezza e difesa per la propria casa,  i propri beni o per le attività commerciali.

Cliccate sull’immagine  per scegliere su amazon il vostro modello preferito!  Il progresso tecnologico avanza rapidamente oggi , ma proprio per questo siamo indecisi e dubbiosi  sulla scelta giusta da fare. La salvaguardia dei propri beni ha un importanza primaria, pertanto è doveroso adottare tutti i sistemi di sicurezza possibili per evitare che le serrature possano essere forzate dai malviventi.

Siamo in grado di offrirvi le migliori serrature anti-bumping 2018, guidandovi nell’acquisto e  aiutandovi  a risolvere le vostre perplessità.

Cos’ é Il Bumping?

Il termine “bumping”   sta ad indicare un metodo usato  dai fabbri professionisti per aprire le porte, quando si perde la chiave o in casi di emergenza, senza doverle forzare. Questa tecnica  è diventata, purtroppo,  la più usata dai ladri  per penetrare nelle altrui proprietà.

Comprare una Serratura Elettronica Anti-Bumping

Il metodo consiste, infatti, nell’aprire i cilindri con una chiave adatta per arrivare ai perni della serratura, battere poi con un oggetto contundente per aprire la sicura della chiave, e avere quindi libero accesso.

Con questa tecnica nessuno si può ritenere  esente da possibili furti, anche perché  le chiavi adatte per effettuare il bumping sono reperibili sia su internet che presso qualsiasi ferramenta. La cosa più stupefacente è che questo metodo di effrazione non  lascia alcuna traccia evidente e il reato commesso  resta impunito.

Perche Comprare una Serratura Elettronica Anti-Bumping?

Purtroppo i malintenzionati, pronti a minacciare la vostra tranquillità, sono presenti ovunque e i vostri beni sono a rischio in ogni momento. Le serrature tradizionali, attualmente, non ci offrono  una valida sicurezza.

Sono talmente datate che si possono aprire in un attimo usando la tecnica del bumping. Le serrature  anti-bumping  sono eccezionali in termini di sicurezza e  soddisfano le necessarie esigenze di protezione. Si possono trovare sul mercato tantissime serrature elettroniche anti-bumping che hanno contribuito a ridurre migliaia di furti. 

Anche se  alcune sono migliori rispetto ad altre, la serratura elettronica invisibile anti-bumping è considerata la più efficace tra tutti i modelli disponibili. Premesso che tutte le serrature sono valide per la protezione della propria casa,  le serrature anti-bumpig, in virtù della loro caratteristica di essere invisibile, sono veramente eccezionali: vengono installate, infatti, all’interno e rimangono occultate alla vista  di eventuali intrusi.

Lo scopo  principale di questo tipo di serrature elettroniche è la sicurezza dai tentativi di furto con il sistema bumping.

 Se volete vivere  tranquilli  e proteggere la vostra casa o il vostro negozio è necessario acquistare una serratura anti-bumping. Oggi è possibile  vivere  in sicurezza proprio grazie  alle serrature anti-bumping.

Altre tecniche di furto da cui proteggono le Serrature Elettroniche Anti-Bumping

Statisticamente il numero di furti nelle case e nelle attività commerciali  aumentano esponenzialmente di anno in anno. Intanto i malviventi  continuano ad affinare le loro abilità  e a studiare nuove tecniche di scasso.

Per tale motivo è importante l’utilizzo di questo tipo di serrature, che oltre a difendere dal sistema di effrazione bumping, proteggono da altri metodi di intrusione, come, ad esempio, i seguenti:

  • BUMPING: Questo sistema, come abbiamo già avuto modo di spiegare, è uno dei più semplici dato che, in base all’ esperienza e all’abilità del ladro, richiede pochissimo tempo. Tuttavia si può considerare il più complesso perché bisogna disporre degli strumenti adatti.
  • SNAPPING: Si tratta di un sistema di scasso più violento, più rumoroso e, oltre a  lasciare tracce evidenti,  necessita di maggior   tempo d’esecuzione. In pratica, lo “snapping”  viene  eseguito in questo modo: si stacca il cilindro, si divide a metà lasciando così la serratura instabile e la porta  si può aprire anche solo con un cacciavite.
  • TRAPANO: In questo caso bisogna usare molta forza ed è un metodo che causa molto rumore. Solitamente chi usa questo sistema  sceglie abitazioni indipendenti e isolate, lontano da altre case, per non essere sorpresi e messi in fuga.   Questo sistema prevede l’uso  di un trapano a punta molto sottile con cui si riesce a rompere il sistema di pistoni dall’interno. A questo punto si gira il cilindro e si apre la serratura. E uno tra i metodi più usati dai  malviventi perché non bisogna avere particolari abilità o esperienza per utilizzarlo.
  • GRIMALDELLO: Il  sistema di scasso  più eseguito e semplice che si possa usare è proprio questo. Pur essendo una tecnica semplicissima,  richiede molta abilità ed esperienza, come nel metodo “bumping”. Utilizzando il grimaldello ed altri strumenti il malvivente deve riuscir e a manipolare i cilindri fino a trovare i loro punti deboli. In questo caso lo scasso richiede più tempo rispetto ad altre tecniche, ma ha il vantaggio  di non lasciar tracce e di essere anche più silenzioso.

Come Installare una Serratura Elettronica Anti-Bumping

Tra i vantaggi che si possono enumerare della serratura elettronica anti-bumping  è da evidenziare la sua facile installazione.

Non è richiesta alcuna competenza specifica e si può realizzare in pochi minuti. Chiaramente esistono differenze tra un modello e l’altro, ma le fasi di installazione rimangono le stesse.

Fasi di Installazione:

  1. Stabilito il punto esatto  in cui applicare la serratura, si devono rimuovere le 4 viti dalla placca di fissaggio e appoggiarla in linea nel punto prescelto della porta.
  2. Segnate  i fori  per le viti e avvitatele con un trapano.
  3. Mettete  il primo elemento della serratura sulla placca e inserite le viti con le rondelle.
  4. Collocate  la placca di chiusura nel segno della porta, assicurandovi che sia  in linea con la serratura. Rimuovete  le viti, mettete la placca, che avete precedentemente segnato, e infine avvitatela.
  5.  A questo punto si può mettere in funzione la serratura:  dopo aver aperto il coperchio e inserite le pile, premete con uno stuzzicadenti per 2 secondi il pulsante di registrazione, posto lateralmente, finché  si accende la luce.
  6. Prendete i telecomandi e premete un pulsante qualsiasi per effettuare la sincronizzazione.
  7.  Come ultima operazione, controllate che tutto sia sincronizzato e verificate il buon funzionamento sia all’interno che all’esterno della porta.

Vendita di Serrature Elettroniche Anti-Bumping a Prezzi in Offerta

Vendita di Serrature Elettroniche Anti-Bumping

Nel 2018 le serrature elettroniche anti-bumping si sono rivelate le migliori e le più vendute serrature in commercio. Bisogna ricordare, ancora una volta, l’importanza che riveste la propria sicurezza e quella della propria famiglia e, nonostante in questo caso è consigliabile non badare al risparmio, abbiamo un catalogo di modelli dove potete  trovare i modelli in promozione a prezzi economici. Scegliete il modello che preferite  e acquistate la vostra serratura con un notevole risparmio!

Opinioni Finali

Il sistema più sicuro per difendersi  dall’intrusione di malintenzionati è, come abbiamo ampliamente dimostrato,  l’utilizzo di  serrature di sicurezza anti-bumping di qualsiasi modello. E l’unico modo per garantire la propria sicurezza e quella dei propri cari.

Come ben sappiamo, le serrature tradizionali non ci proteggono  in modo sicuro e pertanto si devono scegliere  serrature della migliore qualità, non le più economiche. Per la difesa della vostra  abitazione, della vostra attività commerciale o qualsiasi altro luogo, che necessita di essere protetto da indesiderabili intrusioni, scegliete la miglior serratura anti-bumping.

Approfittate allora delle nostre imperdibili offerte, ancora valide solo per poco, e acquistate subito una  delle nostre serrature.  Non ve ne pentirete! 

Serrature Elettroniche Anti-Bumping
4 - 27 voto[s]
Torna su